La sicurezza è al primo posto per Hotel Levante, e il nostro staff è a vostra disposizione per rendere la vostra vacanza di relax all’Hotel Riccione Levante indimenticabile senza compromessi con la sicurezza.
Di seguito troverete le nostre safety rules:

– L’obbligo del CHECK-IN ON LINE: Attraverso PC o direttamente dal proprio smart phone comodamente dal divano di casa tua (tramite email-WhatsApp-messenger…)

– La RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA: Che sia una telecamera termica o un dispositivo di rilevazione manuale tutte le persone che entreranno in Hotel verranno monitorate nel rispetto della sicurezza di tutti.

– La presenza obbligatoria di GEL IGIENIZZANTE in tutti gli spazi comuni.

– DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: Verranno intensificati i protocolli di pulizia e disinfezione per pulire le camere e gli spazi comuni dopo la partenza degli ospiti e prima dell’arrivo dell’ospite successivo, con particolare attenzione agli articoli high-touch, al bancone della reception, agli ascensori e ai pulsanti dell’ascensore, alle maniglie delle porte, ai bagni pubblici e persino alle chiavi delle camere.

– CANCELLAZIONE FLESSIBILE: Per gli ospiti con prenotazioni esistenti per qualsiasi data di arrivo futura e per quelli che effettuano nuove prenotazioni per qualsiasi data futura di arrivo consentiremo modifiche complete o cancellazione senza addebito fino a 48/72 ore prima della data di arrivo. Potrebbero essere applicate alcune esclusioni. Può escludere periodi con restrizioni per eventi speciali o settimane di picco.

– FORMAZIONE STAFF: Oltre alla formazione sui protocolli di pulizia e igiene, il nostro staff sarà formato su tutte le procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti.